Già di per se gli uffici e i computer richiedono uno sforzo continuo per gli occhi, i nervi e la concentrazione. Proprio in questi ambienti è importante non esporsi a stress ulteriore causato da illuminazione sbagliata o addirittura pessima, fatto che troppo spesso fa parte della realtà lavorativa di ogni giorno in ancora troppe aziende in tutto il mondo.
Spesso gli impiegati accusano sintomi che possono essere ricondotti proprio all’illuminazione non idonea, che possono andare dalla più banale cefalea, generalmente sintomo della percezione sbagliata dei colori, fino ad arrivare alla depressione causata dalla mancanza della luce solare.
In questo ambito, come indica anche la legge 81 che regolamenta le condizioni lavorative nelle aziende, è molto importante migliorare l'ambiente di lavoro, primo per aumentare lo stato di salute dei propri collaboratori, direttamente collegato alla loro produttività, poi perché si può accedere alle agevolazioni fiscali previste dalla legge.
Questo è possibile con l'utilizzo delle lampade TRUE-LIGHT®.
QUALI SONO I BENEFICI?
Le aziende che utilizzano TRUE-LIGHT® hanno rilevato che queste lampade, grazie alla loro composizione spettrale pari al 96% della luce solare, migliorano l’ambiente lavorativo favorendo una serie di benefici:
CHI NE PUO' TRARRE BENEFICI?
Le realtà che possono avere dei miglioramenti nella vita dei propri dipendenti ed ottenere tutti i benefici appena elencati sono: